Progetto realizzato a valere sul POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 1 – AZIONE 1.3 – INTERVENTO 1.3.1 Promuovere i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali AZIONI PER IL RIORIENTAMENTO E LA DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI.

Progetto: Il progetto ha previsto la realizzazione di un sito e-commerce in cui è anche una parte Visual e Blog in cui vengono menzionate le caratteristiche dei prodotti sfruttando il lato emozionale della loro presentazione. Lo stesso sito sarà sostenuto da diverse campagne social ( Facebook, Linkedin ed Instagram ) e da un nuovo brand identity focalizzato sui vari mercati. Parallelamente all’interno dello stesso progetto cerchiamo di esportare in Europa e nei mercati extra UE i prodotti MAVI.

Obiettivi: L’obiettivo è quello di posizionare diverse famiglie cosmetiche già introdotte nel mercato Italia all’estro creando specifiche strategie di mercato per ogni canale

Risultati attesi: Mavi Beauty non ha attualmente vendite all’estero. L’investimento che si intende realizzare è però fortemente finalizzato ad entrare in nuovi mercati stranieri.

Sostegno finanziario da Unione Europea di € 36.540 su un investimento di € 52.200

0